Visualizzazioni totali

domenica 13 marzo 2016

E' ARRIVATO ANCHE IL SUO GIORNO: FRAUKE PETRY

Il vento che spira sempre più forte in Occidente, dalla Francia con Marine Le Pen, agli Stati Uniti con Donald Trump,all'Italia con Matteo Salvini,  irromperà oggi sulle regionali Tedesche.


Frauke Petry, ne sarà la portabandiera. Lei l'8 luglio dello scorso anno al congresso di  Essen dopo i recenti successi ottenuti alle elezioni Europee dall'AFD (Alternativa per la Germania), ha strappato al più moderato e fondatore Bernd Luke, la guida del partito. Non ha perso tempo ed ha sterzato nettamente a destra rispetto al predecessore. Molti la ritengono molto vicina al movimento Pegida (movimento Antiislamista) e assolutamente contrapposta alla politica permissiva della Merkel in materia di immigrazione. Un suo stretto collaboratore ha dichiarato " Non facciamoci commuovere e ricattare dagli occhi di quei bambini". Pure in materia monetaria in ottica Europea, propone l'uscita della Germania dall'Euro.
Oggi si vota in tre Land strategici lei ed il suo AFD, viene visto e valutato con un risutato percentuale a due cifre, alcuni azzardano addirittura vicino al 20%, soprattutto in Sassonia.

Nessun commento:

Posta un commento